#96

momento di crisi profonda!!!
rigirio di uomo…uno che non riesco a dimenticare, uno stupido ed odioso che mi fa pure incazzare e senza dubbio un "amico" di troppo.

già…ieri sera ho seguito il consiglio di un blogger…ho bevuto eccome!!!!vodka alla pesca ma non troppo per cui ero ancora lucida per rendermi conto di cosa stesse succedendo.
ero ancora lucida per rendermi conto che un amico, già…uno di quelli speciali….mi stava cercando…e non lo faceva come amico ma come uomo.
e se quest' amico potrebbe fare il fotomodello….la cosa è drammatica!!!!!!!!!

sono rincasata dopo le 4….ed era da tanto che non facevo tanto e sinceramente mi ci voleva!!!!

già…
se i pazienti ieri sera mi avessero visto…mezza sbronza, che flirtavo con un ragazzo bello da paura…chissà che avrebbero pensato.

#96ultima modifica: 2007-03-18T14:00:18+01:00da nuovanotte26
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “#96

  1. più tempo passi a piangere meno tempo passi a vivere! possibile che devono esserci solo gli uomini a dar senso alla vita! possibile che si resta tutto il tempo aggrappati solo alle proprie sofferenze! capisco che è difficile ma mentre siamo occupati a paingere o a sperare indubbiamente siamo vivi, e la vita vera, quella di tutti i giorni, ci passa tra le gambe e nemmeno ce ne accorgiamo! in un vecchio film di woody allen lui è in crisi perchè il mondo è pieno di morte e violenza e non sa quale è il senso della vita, allora lo chiede ad un alieno che passa di là. “migliora il mondo!”, gli risponde. “ma come faccio! sono solo un comico!”, replica woody. “allora trova battute più buffe!”, risponde l’alieno. E questo secondo me è un buon inizio per ciascuno di noi.

  2. ma cosa mi combini!!!no all’alcol..ci vuole adrenalina pura che parta da dentro di te,io per farla uscire ascolto musica a seconda del mio stato d’animo…a me piace guidare un pò spericolato con una mano sempre sul cambio ed un piede sulla frizione!!!la musica varia un pò, da vasco ovviamente a scorpions,ac/dc ,guns,queen…po i quando ho finito la carica torno a casa e leggo galileo(socrate l’ho finito)…paura eh!!!se vuoi ti passo a prendere vado piano te lo prometto…ma non lo giuro!!!

Lascia un commento