ultima pagina del 26esimo capitolo…

son sempre stata una persona razionale. Ho sempre pensato che con la mente si potesse vincere tutto….proprio con la Forza del pensiero.

eppure son qui a pensare ad una persona che non vedo da mesi. giuro…pagherei per rivederla, per riabbracciarla.giuro che tirerei fuori dei soldi.

ho cercato altri uomini….

ho cercato altre emozioni…le ho trovate. mi son persa nel piacere con un altro uomo ma è stato solo per alcuni momenti…e non è stato bello. Squallido…se pensi ad un altro.

era pronto a riaffiorare nella mia testa.

ieri ci siamo sentiti. giusto per ricordarmi che non è finita. almeno per me non lo è.

non mi faccio una ragione di quello che abbiamo provato l’ ultima volta che ci siamo visti.

“Tornerò presto!”……. e ci avevo creduto.

ti penso. Sempre. Prima di dormire ogni notte. A quando sei stato con me in quel letto. Vorrei poterti sentire.

lo so che tutto questo è assurdo. Penso che un giorno mi sveglierò e qualcosa cambierà. Ma per ora nei miei pensieri ci sei solo tu.

dolce, dolcissimo. Non perderei tempo a pensarti se non avessi la convizione che sei una persona a cui si può voler bene.Ed è per questo che ti voglio….ti voglio bene e non te l’ ho mai detto. Forse non te lo dirò mai.

Domani comincia il ventisettesimo capito della mia vita. Tu non ci sarai….E’ carta bianca ancora. Purtroppo non ci sarai e per questo sono molto triste. Mi sento una stronza. I miei amici sono felici di passare la giornata con me. ed io non riesco a non pensare che non vorrei essere con loro. che non me ne frega niente di stare con loro. Io voglio altro. Io voglio un cuore ed una mente che hanno un nome preciso.

ultima pagina del 26esimo capitolo…ultima modifica: 2007-07-07T12:53:06+02:00da nuovanotte26
Reposta per primo quest’articolo